Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Corsi gratuiti For.Te.


In programma su Firenze nuovi corsi organizzati dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano e finanziati dal Fondo FORTE.
 
IMPORTANTE: i corsi sono riservati alle aziende iscritte al Fondo FORTE e possono partecipare al corso i dipendenti a tempo determinato ed indeterminato in possesso di busta paga, poichè al fine della rendicontazione, verrà chiesta la busta paga di tutti i partecipanti relativa al mese del corso.
 
ORIENTAMENTO AL CLIENTE E STUDIO DEL TARGET – COME MODERNIZZARE UNA ADV (24 ore)

Calendario:
- Venerdì 5 Maggio 2017 orario 09:00/13:00
- Lunedì 8 Maggio 2017 orario 09:00/13:00 e 14:00/16:00
- Venerdì 12 Maggio 2017 orario 09:00/13:00
- Lunedì 15 Maggio 2017 orario 09:00/13:00 e 14:00/16:00
- Venerdì 19 Maggio 2017 orario 09:00/13:00

Sede: Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti:
Si trasmetteranno informazioni utili per poter attuare una vera e propria politica di attenzione alla clientela per fidelizzare i clienti e per aprirsi a nuovi mercati inserendo nuovi servizi (programma completo su richiesta).
 
 
COMUNICARE L’ACCOGLIENZA IN INGLESE (32 ore)
Livello: pre-intermediate

Calendario:
- Venerdì 21 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 26 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 28 Aprile 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 3 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 5 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 10 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 12 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 17 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 19 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Mercoledì 24 Maggio 2017 orario 14:30/17:30
- Venerdì 26 Maggio 2017 orario 14:30/16:30 (test finale)

Sede:Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti:
La conversazione con il cliente: come gestire efficacemente una conversazione in lingua inglese alla presenza della controparte, dall’approccio al congedo. La gestione del cliente: come accogliere il cliente, fornire informazioni al cliente, rispondere adeguatamente
alle richieste, gestire i reclami. Comunicazione orale: verbi, frasi standard ed espressioni idiomatiche, descrizioni di servizi, terminologia del settore turistico (programma completo su richiesta).
 
 
CULTURA DELL’ACCOGLIENZA E QUALITA DELL’OSPITALITA (12 ore)

Calendario:
- Martedì 9 Maggio 2017 ore 14:00/17:00
- Martedì 16 Maggio 2017 ore 14:00/17:00
- Martedì 23 Maggio 2017 ore 14:00/17:00
- Martedì 30 Maggio 2017 ore 14:00/17:00

Sede:Sede Regionale EBTT – Via Arrigo da Settimello 5/7 (Firenze)

Contenuti:
Gli eventi come strategia di comunicazione d’impresa e di valorizzazione del territorio di riferimento rispetto alla mission aziendali. Informare il cliente e promuovere il territorio. Sovraintendere all’organizzazione dei servizi di accoglienza e ospitalità applicando le tecniche di gestione economica e finanziaria.
 
 
Per ulteriori informazioni e/o modalità di iscrizione: contattare Giulia Naldini al numero 055.285040 (dalle 9 alle 13) o all’indirizzo email firenze@ebt.toscana.it