Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Il mercato del lavoro nel turismo in Toscana


Si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei dati del mercato del lavoro nel turismo in Toscana presso la sede regionale di EBTT.
E' emerso come il turismo rappresenti un punto di forza per il mercato del lavoro in Toscana e sono state elencate le figure professionali più ricercate dai titolari d'impresa.

“Le aziende cercano personale già qualificato per offrire servizi di qualità in un settore diventato molto competitivo negli ultimi anni” dichiara Federico Pieragnoli, Presidente dell’EBTT. “Si riscontrano difficoltà a selezionare profili qualificati per l’area cucina e sala soprattutto cuochi e pizzaioli).Le aziende non sempre riescono a trovare personale per queste mansioni. Da qui l’invito a candidarsi attraverso il nostro sito www.turismolavoro.it per chi è qualificato in queste aree professionali. I servizi che l’EBTT offre sono gratuiti. L’EBTT inoltre attraverso i corsi gratuiti di formazione migliora le competenze degli operatori del settore e nel 2017 sono previsti circa 200 corsi nelle varie province della Toscana”.