Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

1500 ingressi alla Borsa Mercato Lavoro di Firenze


Si è svolta a Firenze la Borsa Mercato Lavoro nel turismo, evento gratuito ideato e realizzato dall'EBTT.
Si sono registrati all'evento circa 1.500 candidati per il salone colloqui e per l'area orientamento al lavoro. Durante la giornata i candidati hanno avuto la possibilità di effettuare un primo colloquio conoscitivo con i rappresentanti delle 89 strutture turistiche presenti.

"Questo evento è giunto alla XXI edizione ed è diventato un appuntamento importante per il settore turistico. Il nostro obiettivo è quello di facilitare l'incontro tra chi cerca lavoro e chi cerca personale qualificato da assumere. Nei prossimi giorni pubbicheremo il report di monitaraggio dell'evento nel quale sarà indicato il numero di contratti di lavoro attivati" dichiara Federico Pieragnoli, Presidente dell'EBTT.

"Il settore turistico offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana e l'EBTT è impegnato da molti anni nella promozione e nella realizzazione di questi eventi. I candidati attraverso la Borsa Mercato Lavoro hanno l'opportunità di effettuare una serie di colloqui di lavoro e di confrontarsi con il mercato del lavoro, sempre più competitivo e complesso" dichiara Carlo di Paola, Vice Presidente dell'EBTT.

Durante la giornata si è svolto anche un interessante convegno "Turismo=lavoro qualificato" presso la sala C della Rai e una serie di altre attività relative al settore turistico.

I prossimi appuntamenti della Borsa Mercato Lavoro sono in programma a San Vincenzo il 18/2, a Grosseto il 22-23 febbraio e ad Arezzo il 02 marzo.
Informazioni su www.borsamercatolavoro.it

Si ricorda che la partecipazione è gratuita.