Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Online il nuovo sito della Borsa Mercato Lavoro


E' online il nuovo sito della Borsa Mercato Lavoro www.borsamercatolavoro.it dedicato all'evento ideato e realizzato dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano giunto ormai alla XX edizione (prossimo appuntamento il 28/4 ad Arezzo).

Nuovi colori e una grafica, più facilità nel reperire i contenuti e trovare tutte le informazioni su questo importante appuntamento. In più una nuova sezione video dedicata alle interviste dei lavoratori che hanno trovato lavoro grazie alla Borsa Mercato Lavoro ed ai titolari che hanno assunto del nuovo personale.

"La Borsa Mercato Lavoro rappresenta un evento fondamentale per il settore turistico toscano, quest'anno abbiamo organizzato già tre edizioni e a breve si
svolgerà la XX edizione in programma ad Arezzo. In totale nel 2015 sono stati collocati più di 200 lavoratori e questo dato è ovviamente provvisorio, in previsione dell'attivazione di nuovi contratti per la stagione estiva. Anche nel 2016 ci saranno almeno 4 edizioni, a breve forniremo i dettagli dei prossimi eventi. Il nuovo sito rappresente un importante investimento nella comunicazione, per diffondere l'evento e rendere più semplice la partecipazione di aziende e lavoratori" dichiara Federico Pieragnoli Presidente dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano.

Per vedere il nuovo sito vai al link www.borsamercatolavoro.it