Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Oltre 2000 partecipanti alla Borsa Mercato Lavoro di Firenze


Tanti lavoratori in cerca di un'occupazione hanno partecipato alla XVI^ Borsa Mercato Lavoro, evento ideato e realizzato dall'Ente Bilaterale Turismo Toscano con il patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Firenze e dell'EBNT.

L'evento ha permesso agli oltre 2000 partecipanti di effettuare i colloqui di selezione con le aziende presenti in cerca di personale.
Durante la giornata si è svolto anche il convegno #ci(pre)occupiamodioccupare che i più importanti esperti del settore turistico, della formazione e del lavoro.
All'interno della sala era presente anche un salone orientamento nel quale era possibile reperire tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro in Italia e all'Estero, sulle borse di studio e sulla formazione gratuita online.

"Il turismo è l'unico settore che registra già dal 2013 un saldo occupazionale positivo, per questo dobbiamo investire in questo settore con il sostegno di tutte le istituzioni. Sono soddisfatto di come l'evento abbia permesso ad oltre 2000 candidati di conoscere le aziende in cerca di personale, siamo riusciti ad offrire un'opportunità di lavoro e orientamento in questo momento di grave crisi economica. La Borsa Mercato Lavoro a Firenze diventerà un appuntamento annuale visto il successo di questa edizione, certi che eventi di questo tipo possono rappresentare un importante momento di confronto tra le aziende ed i lavoratori, grazie anche al sostegno delle parti sociali e delle istituzioni pubbliche" dichiara Federico Pieragnoli, Presidente dell'Ente Bilaterale Turismo Toscano.

Il prossimo appuntamento della Borsa Mercato Lavoro è previsto a Grosseto il 25-26/02. Per tutte le informazioni www.borsamercatolavoro.it