Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Arriva a Montecatini Terme il McItalia Job Tour


Il giorno 07/10/13 si è tenuto a Montecatini T. il McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Sono stati colloquiati 40 nuovi crew che lavoreranno nel primo ristorante McDonald's di Montecatini T., che aprirà tra ottobre e novembre in Via Comporcioni.

McItalia Job Tour a Montecatini
McDonald’s a fine 2012 ha fatto un annuncio importante: 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. Dalla data dell’annuncio ad oggi McDonald’s ha già ha già aperto 23 ristoranti - 5 nel 2012 e 18 nel 2013 - e assunto 690 persone. Qui a Montecatini l’azienda ne cerca 40 e per incontrare queste persone, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

La stretta collaborazione con il territorio e il desiderio di andare incontro alle esigenze dello stesso hanno portato allo sviluppo di un processo di selezione attuato insieme a Confcommercio e EBTT – Ente Bilaterale Turismo Toscano.

Lavorare in McDonald’s
McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 460 ristoranti McDonald's di tutti Italia lavorano 16.700 dipendenti che servono ogni giorno oltre 700.000 clienti. Il 61% dei dipendenti sono donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L'età media dei crew è di 28 anni e ben l'80% dei dipendenti totali ha un'età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 30%.  Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald's è assunto con una forma contrattuale stabile.