CODICE OFFERTA
| REPARTO
| N.FIGURE RICERCATE | MANSIONI
| DESCRIZIONE MANSIONI
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1FI | birreria, bar, caffetteria
| 22 | barista,
barman | preparazione
di cocktail e long drink, curando molto anche la presentazione; servire caffè,
bevande e piccola ristorazione;controllare i servizi di apertura e chiusura del
bar e verificare la pulizia dei locali;
si relaziona con responsabile bar, staff, cassiere, clienti
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2FI | bar, sala
| 24 | camerieri
| apparecchia
i tavoli, accoglie i clienti, raccoglie le ordinazioni, servizio ai tavoli,
riscossione conti, pulizia tavoli;
si relaziona con responsabile bar, responsabile sala, staff di sala, staff del
bar, clienti
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3FI | casse | 6 | addetto
alla cassa | gestione
e coordinamento dei palmari del proprio turno, gestione della cassa, apertura e
chiusura, attività di incasso gestione del contante o i pagamenti con
bancomat/carte di credito, rilascio di ricevute fiscali ai clienti, erogazione
di informazioni di carattere generale riguardo al funzionamento della struttura
(ingressi/servizi inclusi), collabora al servizio del proprio reparto (servizio
di mescita bevande, caffè, etc.);
si relaziona con responsabile operativo, direttore operativo, staff di reparto,
clienti
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4FI | logistica, pulizie
| 6 | addetto
alle pulizie, manutentori | per
addetto alle pulizie: svolge attività di pulizia ordinaria, si coordina con il
responsabile per le pulizie straordinarie; si relaziona con direttore logistica, responsabile
pulizie, clienti, adetti alla manutenzione e addetti alle pulizie
per manutentori: svolge gli interventi di manutenzione ordinaria, svolge la
manutenzione straordinaria, collabora nel mantenimento delle aree comuni; si
relaziona con direttore logistica, responsabile manutenzione, clienti, addetti alle pulizie
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5FI | amministrazione | 2 | addetto
ufficio contabilità, amministrazione e risorse umane | tenuta
della contabilità ordinaria di esercizio e dei relativi registri, tenuta della
prima nota di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, predisposizione
degli adempimenti fiscali correnti, gestione del rapporto di lavoro
(comunicazione, assunzioni, variazioni ecc), chiusura e predisposizione
bonifici;
si relaziona con responsabile amministrativo, clienti, fornitori e banche, direttore
risorse umane e direttore di struttura |
6FI | HR/acquisti | 1 | addetto
ufficio acquisti | attua
amministrativamente la procedura acquisti, gestisce l’archivio fornitori ,
coordina gli arrivi dei materiali presso le strutture, gestisce i report
d’acquisto,gestisce gli ordini attraverso la ricezione il controllo e la
conferma. si relaziona con direttore acquisti, direttore stutture, direttori funzionali centrali, clienti interni e fornitori.
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