Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

800 candidati e 42 aziende alla Borsa Mercato Lavoro di San Vincenzo


Si è svolta a San Vincenzo la Borsa Mercato Lavoro, evento ideato e realizzato dall’Ente Bilaterale Turismo Toscano e dedicato a chi cerca lavoro nel settore turistico.
Oltre 800 candidati hanno effettuato i colloqui con le 42 aziende in cerca di personale da assumere, un'opportunità unica per chi cerca lavoro nel settore turistico toscano.

Al taglio del nastro presenti il Presidente Ebtt Federico Pieragnoli, il Vice Presidente Carlo Di Paola, il Sindaco di San Vincenzo Alessandro Massimo Bandini ed il Consigliere Regionale Matteo Tortolini.
Si tratta del primo appuntamento dei 3 in programma a febbraio: prossimi appuntamenti a Firenze il 19/2, a Grosseto il 25-26/02 e nei mesi successivi la Borsa Mercato Lavoro si svolgerà  anche ad Arezzo e all’Isola d’Elba.

Il Presidente dell’Ebtt Federico Pieragnoli dichiara “Questo evento è diventato un importante appuntamento dove il mondo delle imprese incontra i lavoratori del settore. Il nostro Ente si occupa dei servizi al turismo (formazione, servizi al lavoro, sostegno al reddito) in una Regione a forte vocazione turistica. Questo settore è di vitale importanza e può rappresentare anche un ammortizzatore sociale rispetto ad altri settori in difficoltà. Certo è che gli imprenditori sono troppo soli e le normative vigenti penalizzano chi vuole investire in questo settore, a partire dall’elevato costo del lavoro".

Ulteriori informazioni sul sito www.borsamercatolavoro.it