Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Cena finale corso "cucina creativa del territorio"


Mercoledì 3 dicembre 2014 si è tenuta  presso il Ristorante Emilio al Mare a Grosseto la cena conclusiva del corso gratuito “CUCINA CREATIVA DEL TERRITORIO ” promosso dal Centro Servizio di Grosseto dell’Ente Bilaterale Turismo Toscano

Il corso è iniziato nel mese di ottobre e prevedeva una durata di 40 ore complessive. Hanno partecipato al corso quattordici  titolari e dipendenti di strutture turistico ricettive della Provincia di Grosseto.

Il menù della cena, incentrato sui piatti realizzati all’interno del corso, sono stati preparati con risorse locali e con delle rivisitazioni ai piatti tradizionali. La cena è stata  interamente realizzata dai partecipanti del corso che si sono occupati anche dell’’impiattamento , decorazione e servizio delle varie portate.

Hanno partecipato all'evento , oltre ad alcuni  membri del Comitato di Gestione del Centro Servizio di Grosseto: Sig. Gualtieri Alessandro (FISASCAT CISL) , Sig.ra Enrica Buono (UILTUCS UIL), Sig.ra Monaci Tiziana (FEDERALBERGHI GROSSETO)  il Presidente della Federalberghi Sig. Maurizio Parrini , un rappresentante dell’Azienda Agricola le Mortelle che ha offerto gratuitamente i vini da abbinare ai cibi e ha spiegato anche le caratteristiche dei prodotti.
Alla fine della serata i rappresentanti del Comitato di Gestione del Centro Servizio di Grosseto, insieme al docente del corso Sig. Quattrini Emilio si sono complimentati con i partecipanti al corso per la loro assidua frequenza e per l’ottima cena realizzata  e hanno consegnato loro gli attestati di frequenza ribadendo l’importanza della formazione professionale, uno dei servizi fondamentali per L’Ente Bilaterale Turismo Toscano ,  per un crescita professionale ncentrata sulla qualità del comparto del turistico.

Per ulteriori informazioni sulle attività del centro servizi di Grosseto inviare una mail a grosseto@ebt.toscana.it