Ebtt Mobile - Notizie

Versione Classica
    

App Ios

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su App Store

Installa Annulla
    

App Android

Per una avere una navigazione più fluida
puoi installare l'app disponibile su Play Store

Installa Annulla

Regione Toscana: incentivi a sostegno dell'occupazione


La Regione Toscana con la delibera n. 543 del 30/06/2014 ha previsto una serie di interventi a sostegno dell'occupazione ed in particolare incentivi alle imprese per le assunzioni di lavoratori, apportando modifiche ed integrazioni alla delibera 462/2014.

Viene infatti offerta la possibilità, per le imprese iscritte allaCCIAA e con unità operative interessate alle assunzioni localizzate sul territorio della Regione Toscana, e/o ai datori di lavoro privati, di presentare richieste di contributo per le assunzioni effettuate nell'anno 2014 di particolari categorie.

In particolare sono previsti contributi per le assunzioni a tempo indeterminato full time o part time per favorire la ricollocazione di lavoratori interessati a partire del 01/01/2008 da licenziamento (ad eccezione dei licenziamenti per giusta causa o giustificato motivo) che alla data di assunzione siano in stato di disoccupazione e non iscritti alle liste di mobitlià, possibilità di richiedere voucher formativi aziendali  e possibilità di deduzioni IRAP.

Sono previsti anche incentivi per assumere soggetti a meno di 5 anni dalla pensione e in caso di assunzione di personale con disabilità o appartenenti a categorie svantaggiate.

Nella delibera sono presenti anche incentivi per l'assunzione a tempo indeterminato part time di donne over 30 e particolari incentivi per le PMI in caso di assunzione di giovani laureati e di dottori di ricerca.

APPROFONDIMENTI Scarica il testo completo della Delibera 543 del 30/06/2014 della Giunta Regionale della Regione Toscana oppure vai al link http://www.giovanisi.it/2014/07/30/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-aiuti-a-favore-di-imprese-a-sostegno-delloccupazione-per-lanno-2014/